Metodi per inserire formule in Microsoft Excel

Contenuto Metodo 1: pulsante “Inserisci funzione Metodo 2: scheda Formule Metodo 3: creare manualmente una formula Metodo 4: Aggiungere una formula matematica Domande e risposte Metodo 1: Inserisci pulsante funzione L’opzione di utilizzare il pulsante speciale per richiamare il menu “Insert Function” è adatta ai principianti e a coloro che non vogliono scrivere ogni condizione … Leggi tutto “Metodi per inserire formule in Microsoft Excel”

Definire la codifica online

Contenuto Metodo 1: 2cyr Modo 2: Decoder online Metodo 3: FoxTools FAQ Metodo 1: 2cyr Lo scopo principale del servizio online di 2cyr è quello di decodificare un certo frammento di testo, ma questo non vi impedisce di utilizzare i suoi strumenti integrati per la codifica, che avete solo bisogno di copiare un piccolo testo. … Leggi tutto “Definire la codifica online”

Connessione a un router via Wi-Fi

Contenuto Lavoro preliminare Smartphone / Tablet Computer / Laptop Stampante FAQ Lavoro preliminare Prima di connettersi a un router tramite una rete wireless, è necessario controllare la sua configurazione e assicurarsi che l’access point stesso funzioni come dovrebbe. Non è sempre conveniente utilizzare una connessione cablata per questo scopo, quindi suggeriamo di familiarizzare con come … Leggi tutto “Connessione a un router via Wi-Fi”

Scoprire il chilometraggio della tua fotocamera Canon

Contenuto Metodo 1: Canon EOS Digital Info Metodo 2: EOSInfo Metodo 3: EOSMSG Lettura del contachilometri senza collegare la videocamera FAQ Metodo 1: Canon EOS Digital Info Gli appassionati hanno creato un’applicazione appositamente per controllare le condizioni delle loro telecamere, che permette di scoprire tutti i dati di interesse. Scarica Canon EOS Digital Info dal … Leggi tutto “Scoprire il chilometraggio della tua fotocamera Canon”

Disegnare un grafico da una tabella in Microsoft Excel

Contenuto Metodo 1: Preselezione della tabella Metodo 2: Selezione dei dati FAQ Metodo 1: Preselezione della tabella La prima opzione è vicina alla procedura standard di creazione dei grafici di Excel e consiste nella preselezione da parte dell’utente della tabella che sarà inclusa nel grafico. Lo strumento di creazione automatica dei grafici determinerà già l’intervallo … Leggi tutto “Disegnare un grafico da una tabella in Microsoft Excel”

Come smontare un gamepad PS4

Contenuto Passo 1: Preparazione Fase 2: smontaggio Domande e risposte. Importante: i seguenti passi sono interamente a vostro rischio e pericolo! Fase 1: Preparazione Prima di iniziare è necessario preparare il posto di lavoro e gli strumenti. L’opzione migliore sarebbe un grande tavolo piatto con un tappetino antistatico per lavorare con l’elettronica. Il set minimo … Leggi tutto “Come smontare un gamepad PS4”

App per rallentare i video su Android

Contenuto incorporato Movavi Clips PowerDirector SlowMo FastMo Velocità video Effetto slow motion Efectum FAQ Movavi Clips Editor video completo che fornisce ampie possibilità di editing, che sono quasi buone come quelle dei programmi desktop. Permette di tagliare e incollare clip, cancellare, aggiungere e duplicare frammenti, sovrapporre musica e accompagnamento vocale, varie didascalie, titoli, adesivi. C’è … Leggi tutto “App per rallentare i video su Android”