Come cambiare scrittura su WhatsApp

Scommetto che usi WhatsApp tutti i giorni per comunicare con i tuoi amici, ma ogni tanto verresti evidenziare alcuni messaggi oppure semplicemente vorresti stupirli con un messaggio particolare. Allora sei capitato nel post giusto e vediamo insieme come cambiare scrittura su WhatsApp e come rendere le tue chat e il tuo profilo più allegro. Per questo nella … Leggi tutto “Come cambiare scrittura su WhatsApp”

Come controllare km reali auto

Stai per comprare un auto usata e ti sei chiesto come controllare km reali auto posso fidarmi di quanto mi viene detto dal concessionario? Devi sapere che per via dell’elettronica il kilometraggio è un fattore manipolabile e per questo sei costretto a avere seri dubbi sulla bontà di quanto vedi. Del resto se acquisti un auto e … Leggi tutto “Come controllare km reali auto”

Come ridimensionare foto per Instagram

Mi è stato chiesto diverse volte come ridimensionare foto per Instagram alle dimensioni corrette. Quali sono le dimensioni delle foto su Instagram? Quanto sono grandi le foto Instagram? Qual è la dimensione delle immagini su Instagram? Per questo motivo se hai bisogno di queste risposte vediamo insieme degli strumento su come come ridimensionare foto per Instagram … Leggi tutto “Come ridimensionare foto per Instagram”

Come creare ThisCrush su instagram

Hai sentito parlare di ThisCrush uno strumento per l’invio di messaggi anonimi che su Instagram è ormai diventato famoso e per questo vorresti sapere meglio come funziona ThisCrush e come creare ThisCrush su instagram. Allora sei capitato su questo tutorial  che ti spiegherà tutto e ti permetterà di chiarirti le idee e guidarti passo dopo passo. Per … Leggi tutto “Come creare ThisCrush su instagram”

Come trasformare video in gif

Le immagini GIF animate possono ricordare quelle homepage ingombranti degli albori di internet, ma oggigiorno vengono usate ancora per tante cose fra cui creare delle simpatiche animazioni da condividere su whatsapp o qualunque altro social network. Del resto una gif animata è la raccolta di una serie di frame che si ripetono all’infinito per questo … Leggi tutto “Come trasformare video in gif”

Come unire più file pdf

Hai alcuni file PDF vorresti unirli in un unico documento PDF in modo da dare ordine ai vari file? Non c’è nessun problema vediamo come unire più file pdf in pochi semplici passi. Oggigiorno oltre a una serie di applicativi da installare sul proprio pc è possibile anche utilizzare delle soluzioni online che risultano semplici e … Leggi tutto “Come unire più file pdf”