Invio di un messaggio in bianco Contatti

L’articolo descrive la soluzione del compito di inviare un messaggio vuoto su un social network utilizzando l’esempio di lavorare in esso attraverso un browser su Windows, ma il metodo proposto è efficacemente applicato nella versione mobile della risorsa, così come quando si accede al VK utilizzando le applicazioni Android e iOS!

L’unico modo per “imbrogliare” VKontakte, che non permette di inviare un messaggio veramente vuoto e non permette inoltre di passare uno o più caratteri di spazio inseriti dalla tastiera all’interlocutore, se non sono accompagnati da altri caratteri, magari fornendo al sistema un codice speciale.

  1. Ricordare, registrare o copiare una delle seguenti serie di caratteri in qualsiasi luogo disponibile per una successiva estrazione:

    I codici specificati sono interpretati come uno dei tipi di spazi (i primi due codici sono uno spazio normale, gli altri tre sono ampi).

    Altro: Utilizzo degli spazi nel social network VKontakte

  2. In qualsiasi modo preferisci, apri una VKontakte e accedi al tuo account. Andate nella corrispondenza con il membro del social network a cui volete inviare un messaggio vuoto e posizionate il cursore nel campo di inserimento del messaggio.
  3. Scrivere dalla tastiera o incollare dalla clipboard uno dei codici specificati nel primo paragrafo di questa istruzione. Non importa quale set di simboli si utilizzerà per risolvere il compito in questione, ma i messaggi ricevuti in seguito all’utilizzo di codici di messaggio diversi saranno in realtà di dimensioni leggermente diverse.
  4. Inviare il messaggio risultante, dopo di che è possibile valutare immediatamente il risultato della manipolazione.

E’ possibile utilizzare i codici di cui sopra per creare un “vuoto” non solo nei messaggi trasmessi attraverso il WC, ma anche quando si pubblicano commenti a qualsiasi record sul social network, oltre che nel proprio stato!