Foquz

Contenuto

Foquz è un sistema automatizzato per raccogliere, analizzare e gestire le opinioni dei clienti, fornendo ampie opportunità per questionari e indagini di diversa complessità e soggetti. Questo prodotto è focalizzato su ristoranti, servizi di catering, manager individuali, istruzione, servizi finanziari e altri servizi, medicina e segmento online, così come una serie di altre aree con clienti e ordini regolari. Il servizio raccoglie feedback, recensioni e valutazioni, comprese quelle negative. Sulla base di questi dati è la statistica, che aiuta a migliorare la qualità dei processi aziendali.

Vai al sito di Foquz

Progettista di questionari e sondaggi

L’obiettivo principale che Foquz risolve è quello di creare sondaggi e questionari con una chiara visualizzazione, branding e scelte di design. Ci sono più di 20 tipi di domande tra cui scegliere con una logica flessibile e opzioni di ramificazione. Tutto questo è presentato in un’interfaccia moderna e facile da usare.

Modelli di questionari e sondaggi

Il servizio offre un ampio set di modelli per il business – varianti pronte di questionari e sondaggi di vari soggetti delle seguenti categorie:

  • Auto;
  • Internet;
  • Medicina;
  • Educazione;
  • Personale;
  • Test psicologici;
  • Vacanze;
  • Trasporto;
  • Servizi;
  • Finanza.

Qualsiasi layout selezionato può essere modificato indipendentemente a tua discrezione, completamente o parzialmente, personalizzando la forma e il tipo di domande, impostando il tuo sfondo o creando un design unico.

Separatamente, i sondaggi creati con Foquz si adattano automaticamente alla diagonale e alla risoluzione degli schermi dei dispositivi utilizzati dagli intervistati per prenderli.

Servizio di consegna di questionari e sondaggi

I questionari e i sondaggi sono consegnati ai clienti attraverso il nostro modulo di mailing. Così, la consegna può essere fatta via e-mail (proprio server di posta), messaggio di testo (sms), tramite messenger (Telegram, Viber), tramite link breve, incorporando nella pagina web (codice HTML), notifica push e generazione di codice QR.

Controllo di qualità

Il sistema di controllo della qualità implementato in Foquz risolve i seguenti compiti:

  • Gestire le recensioni negative;
  • Decisioni di compensazione;
  • Identificazione degli errori del personale;
  • Commenti di manipolazione;
  • Identificazione dei problemi nei processi aziendali.

Utilizzando le capacità del modulo Controllo Qualità e le informazioni che raccoglie e presenta visivamente, i manager e gli specialisti responsabili delle aziende possono rispondere prontamente a ogni feedback, risolvendo eventuali problemi con clienti e dipendenti in modo tempestivo. Inoltre, la funzionalità proposta permette di analizzare l’intera catena di azioni, identificando le aree problematiche e prendendo le giuste decisioni riguardo al personale e ai processi di lavoro sulla base delle informazioni ricevute.

Base clienti

Utilizzando gli strumenti di Foquz è possibile gestire efficacemente la base di clienti, consegnando sondaggi, newsletter e promozioni.

Questo componente del sistema automatizzato svolge le seguenti funzioni:

  • Segmentazione dei clienti;
  • Impostazione dei tag;
  • Impostazione dei campi di informazione;
  • Invio a diversi gruppi di clienti;
  • Invio con tutti i mezzi disponibili del servizio;
  • Automazione delle newsletter.

Automazione e integrazione

Foquz si integra facilmente con i software di ristorazione come IIKO e R-Keeper, fornendo la gestione e la personalizzazione dei punti di contatto, che si tratti di un sito web o di un’applicazione, di un operatore o di un cameriere, di un corriere, ecc.

L’implementazione di un sistema automatizzato è molto semplice e veloce, e non richiede più di 24 ore per essere completamente operativo. Per l’impostazione diretta di questionari e sondaggi non è richiesta alcuna conoscenza speciale, e la disponibilità dei modelli di cui sopra semplifica notevolmente il processo.

Utilizzando gli strumenti forniti dalla piattaforma, è possibile configurare l’invio automatico di questionari e sondaggi per scenari predefiniti e più canali di comunicazione contemporaneamente. Diverse azioni del cliente possono agire come trigger in questo caso, come l’ordine o la consegna, l’acquisto di beni o servizi, ecc. Caratteristiche principali:

  • Invio automatico per evento;
  • Caricamento della lista degli ordini da un software specializzato (R-Keeper, IIKO);
  • Caricamento della lista dei codici promozionali;
  • Integrazione con HRM (Sakura);
  • Controllo di qualità della risoluzione negativa;
  • Notifica ai dipendenti dei reclami;
  • Trasmissione di eventi e liste dal sito web (via API);
  • Creare scenari attraverso diversi canali di comunicazione.

Statistiche e rapporti

Foquz può lavorare con il feedback sui servizi Yandex.Maps e Google Maps, raccogliere dati per le statistiche e memorizzarli in un armadio personale insieme ai risultati di indagini e sondaggi. C’è anche la possibilità di ricevere messaggi dagli utenti tramite il widget sul sito web quando c’è bisogno di consultazione o assistenza.

Al termine della raccolta dei dati, il sistema genera rapporti dinamici chiari con statistiche dettagliate. Quest’ultimo è anche aperto per la visualizzazione nell’armadio personale in modalità online. È possibile impostare i parametri ed esportare i dati raccolti ed elaborati in PBI, XLS, PDF, JPG. Inoltre, è possibile impostare e ricevere notifiche push ed email.

Gabinetto personale

Dal momento che la creazione di questionari e/o sondaggi, la loro impostazione e integrazione, la raccolta delle risposte, la valutazione dei risultati, l’analisi delle statistiche e dei rapporti viene effettuata in un armadio personale, non possiamo non prestarvi particolare attenzione. L’interfaccia del cliente Foquz può essere divisa in tre parti: pannello di controllo/navigazione (situato in alto), l’area di lavoro (centro), dove facciamo tutto il lavoro, e il menu principale (sinistra). Quest’ultimo permette di accedere alle seguenti sezioni:

  • “Crea sondaggio”;
  • “Sondaggi”;
  • “Newsletter”;
  • “Risposte”;
  • “Rapporti”;
  • “Clienti”;
  • “Punti di contatto”;
  • “Impostazioni”:
  • “Aiuto”;
  • “Impostazioni del profilo”;
  • “Comunicazione dell’operatore”.

Una breve descrizione dei contenuti e delle caratteristiche di ciascuna di queste sezioni è presentata nelle immagini qui sopra.

Supporto tecnico

Se avete domande riguardanti il lavoro con il servizio o se avete problemi potete sempre rivolgervi agli specialisti del servizio di supporto tecnico – consulenti e ingegneri che lavorano in modalità 24/7 (per i titolari di tariffe “Business” e “Corporation”).

Carica

Tutte le caratteristiche e gli strumenti offerti dal sistema automatizzato Foquz possono essere utilizzati gratuitamente e senza restrizioni sui seguenti parametri:

  • Branding;
  • Selezione e personalizzazione dei temi di design;
  • Rapporti, statistiche, scarico;
  • Numero di questionari e domande;
  • Tipo di domande e funzionalità;
  • Modelli di sondaggi.

Tuttavia, vale la pena notare che gli utenti del piano gratuito hanno accesso a non più di 200 questionari completati e non più di 2.000 e-mail. Se questo importo non è sufficiente, si dovrebbe utilizzare uno dei piani a pagamento:

  • Business (fino a 5000 questionari completati);
  • Corporation (da 5000 questionari compilati).

Vantaggi di

  • Piano gratuito completamente funzionale, senza limiti di tempo e funzionalità;
  • Libreria di modelli modificabili con questionari e sondaggi per varie aree e compiti;
  • Personalizzazione flessibile e adattamento ai requisiti unici di un particolare business;
  • Esecuzione del pagamento solo per questionari e sondaggi completati;
  • Varie opzioni di consegna;
  • Sistema di controllo della qualità;
  • Automazione dei processi aziendali;
  • Integrazione veloce e conveniente con software specializzati;
  • Servizio di supporto reattivo ed efficiente.

Svantaggi

  • Non trovato.