Come ottenere molti like in TikTok

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Cosa dà un gran numero di like su TikTok

Alcuni utenti non capiscono appieno perché abbiamo bisogno dei like su TikTok e come questi influenzano la promozione dei contenuti e la popolarità generale del canale. In primo luogo, il numero totale di like è sempre visualizzato nel profilo, in modo da poter vedere quanto il canale sia interessante per gli utenti. In secondo luogo, più utenti che hanno visto la clip l’hanno valutata, più alta è la possibilità che venga raccomandata e che ottenga ancora più visualizzazioni.

Spesso, i “mi piace” fungono da indicatore per la monetizzazione del canale: un potenziale inserzionista guarda l’attività e ne ricava, decidendo se acquistare pubblicità da questa persona. Anche i video pubblicitari possono essere tracciati in questo modo, controllando se gli spettatori hanno rifiutato qualsiasi pubblicità diretta o nativa, confrontando le cifre con altri video.

Per riassumere questo argomento, i “mi piace” sono vitali e importanti per qualsiasi canale, quindi dovresti incoraggiare gli spettatori a valutare il contenuto e seguire altre raccomandazioni per guadagnare più “mi piace” possibile, come discusso di seguito.

Consigli per ottenere like su TikTok

Ci sono molti consigli per ottenere dei “mi piace” in TikTok, alcuni di essi sono abbastanza semplici da seguire, mentre altri richiedono molto sforzo. Inoltre, è impossibile dire con certezza che qualsiasi metodo porterà un salto significativo nella popolarità, perché tutto è individuale e dipende esclusivamente dall’autore e da fattori esterni che non può influenzare.

Tipo di contenuto

Uno dei componenti principali è il tipo di contenuto pubblicato. I video carini con i gattini sono apprezzati molto più spesso di una ripresa di qualche paesaggio o di una banale storia di vita. Ci sono anche altri argomenti che attirano molti utenti, ma il più delle volte si tratta di video di intrattenimento. Dovresti essere consapevole del fatto che si tratta di video che vuoi guardare di nuovo o che trovi molto piacevoli, divertenti, realistici o divertenti.

Naturalmente, l’opzione migliore sarebbe quella di inventare qualcosa di unico, cosa che prima era estremamente rara nelle distese di TickTock, ma ogni giorno inventare qualcosa di nuovo è sempre più difficile. Puoi studiare le raccomandazioni e vedere cosa sta ottenendo il maggior numero di like creando clip simili e pubblicandole sul tuo canale. Tuttavia, non si può mai dire con certezza se un contenuto simile “sparerà” perché tutto dipende da molti altri fattori.

Agitazione dell’utente

Sembrerebbe che chiedere agli spettatori di essere attivi non sia più rilevante, e quei momenti in cui si chiede “mi piace e iscriviti al tuo canale” vengono saltati o semplicemente passati all’orecchio. Tuttavia, è possibile fare questo canvassing in modi non banali, come dire che una continuazione di una certa clip uscirà solo dopo aver raggiunto un certo numero di like. Lo stesso funziona con il nuovo formato quando si tratta di scoprire se alla gente piacciono questi contenuti.

Entrare nelle raccomandazioni

Ci sono informazioni non confermate che è necessario ottenere un certo numero di “mi piace” per essere raccomandato, anche se in realtà è più basato su quanto in profondità l’utente naviga, cioè la quantità di tempo che un utente trascorre con una clip. Se l’ha fatto scorrere immediatamente, le possibilità di promozione sono molto minori. Di conseguenza, un video con praticamente nessun “mi piace” può entrare nelle raccomandazioni, e poi, una volta nelle raccomandazioni, guadagnerà dei “mi piace” insieme a nuove visualizzazioni.

Cerca di pubblicare nuovi video ogni giorno, usa i seguenti consigli, e così, prima o poi, almeno uno dei video entrerà nei fiumi, il che lo aiuterà a guadagnare visualizzazioni e una certa quantità di like.

Acquisto di pubblicità

L’acquisto di annunci è uno dei metodi più affidabili per promuovere i tuoi contenuti su TickTock. La tua clip sarà mostrata agli altri utenti quando sono nelle raccomandazioni. Se il video non sembra una pubblicità, ha una grande possibilità di coinvolgere gli utenti e quindi guadagnare un po’ di attività. Seguite tutti i consigli, create contenuti di qualità e poi comprate annunci per esso, aumentando le possibilità di ottenere molti like.

Riprese di duetti

I duo sono un buon modo per collaborare con diversi autori. La gente li trova taggandoli o visualizzandoli solo perché conosce uno degli autori. Se si registra un duetto con un blogger già noto, c’è la possibilità di ottenere dei like solo con il suo nome, aumentando così il suo numero totale. Tuttavia, se questo viene fatto per attirare i clienti sul tuo canale, devi tenere a mente che non stanno solo guardando il numero totale di valutazioni, ma anche l’analisi aperta su video specifici.

Disegno del profilo

Il design corretto del profilo di TicToc serve soprattutto per promuovere il tuo contenuto nelle raccomandazioni, perché è così che gli algoritmi interni sanno che sei serio e responsabile nella presentazione della tua personalità, come minimo, e poi le clip che carichi. Sapete già che se un video è raccomandato ha una buona probabilità di ottenere un sacco di like, che è l’obiettivo finale quando si seguono tutti i consigli di questo articolo. Se non hai ancora aggiunto un avatar, una descrizione per la tua pagina o un nome utente succinto, è il momento di farlo ora e poi passare a lavorare su nuovi video.

Ricerca delle tendenze

Capire quali video stanno ottenendo un sacco di like in questo momento. Se ti stai concentrando su contenuti originali e non stai filmando tutto della tua vita, questo consiglio non funziona davvero, ma altrimenti funziona. Spesso una canzone diventa popolare e tutti registrano una sfida ad essa. Molti utenti cercano tali video attraverso i suoni, guardandoli tutti, il che può avere un effetto positivo sulla promozione del tuo. Fate attenzione agli hashtag utilizzati, che funzionano anche come un filtro o influenzano l’output della clip nelle raccomandazioni.

Questo consiglio è un po’ confuso, perché le tendenze in TicToc cambiano costantemente, e ad un ritmo enorme. Bisogna tenersi aggiornati sulle novità, seguire l’attività dei blogger popolari e leggere le notizie di attualità. In questo modo, ti farai un’idea di come funziona questo sito di social networking e di ciò che fa sì che i suoi creatori ottengano un numero enorme di like.

Qualità del contenuto

Senza dubbio, la qualità del contenuto è il fattore principale che influenza la popolarità del canale. Si può fare un buon video, ma con una cattiva telecamera e un suono terribile. Il più delle volte, gli spettatori saltano immediatamente un video del genere perché vedono che è girato male. Questo include non solo l’aspetto dell’immagine e del suono, ma anche i temi delle clip stesse. È importante non parassitare i contenuti esistenti, ma proporre qualcosa di proprio che risuoni con il pubblico. Sarai iscritto e gli spettatori regolari apprezzeranno sicuramente la nuova clip, aumentando così l’attività complessiva del canale.

Perché i video non ottengono like

Per concludere, esaminiamo due motivi per cui i video possono non ottenere dei “mi piace” in TicToc. Questo è un problema che molti autori e anche quelli popolari incontrano quando scoprono che i loro video particolari non risuonano affatto con il pubblico.

  • Ci sono questioni che dipendono interamente da te, tra cui l’unicità, il tipo di contenuto e la qualità. Queste sfide possono essere superate usando i consigli descritti sopra. A volte è consigliabile creare un nuovo canale in modo che TickTock ti percepisca come un nuovo autore e sia più fedele a promuovere i tuoi video nelle raccomandazioni.
  • C’è solo un problema che dipende da te per metà del tempo: il divieto di ombre. Gli autori che usano strumenti per guadagnare abbonati e like, fanno video su argomenti proibiti, spesso vengono bloccati, ci rimangono impigliati. Il più delle volte, è subito chiaro che uno shadow ban è attivo sul canale perché l’attività cala bruscamente e i video non vengono guardati nemmeno dagli abbonati. Non c’è un metodo di lavoro per uscire dal divieto, quindi tutto quello che devi fare è continuare a fare video su argomenti normali, non usare servizi aggiuntivi e aspettare che l’amministrazione rimuova le restrizioni.