Come disinstallare un programma

Così hai scaricato un programma di cui tutti parlano, ma non hai scoperto che non è proprio quello che ti serviva, ed ecco che sei alla ricerca di una soluzione su come disinstallare un programma. Rimuovere un programma dal menu dei programmi non significa in realtà sbarazzarsene. Quando si installa un programma, infatti questo scrive … Leggi tutto “Come disinstallare un programma”

Two players One console

two players One console sono youtuber famosi che in 2 anni hanno raggiunto il traguardo del milione di iscritti chiamati da loro consolini per ricordare la parola console, hanno fatto diversi video. Ad esempio Roblox poi gta 5 poi Minecraft in contemporanea a Fortnite e in fine solo fornite per chè il publico era diviso … Leggi tutto “Two players One console”

Collegare smartphone a tv

Sicuramente hai sentito parlare della possibilità di collegare smartphone a tv, ma non sai come farlo. Negli ulti anni è sempre più facile riuscire a vedere i propri contenuti, film, foto, video e giochi direttamente sulla tv. Risulta essere più facile di quanto possa credere e potresti anche utilizzare la semplice connessione wifi di casa … Leggi tutto “Collegare smartphone a tv”

Come disattivare amazon prime

Ti sei accorto dal tuo estratto conto della carta di credito che ti è stato addebitato il costo di Amazon Prime, ma in realtà non vorresti utilizzare tale servizio. Amazon Prime è un abbonamento con tariffa mensile di 4,99 o annuale di 36 euro che da accesso a un insieme di servizi aggiuntivi tra cui le … Leggi tutto “Come disattivare amazon prime”

Come masterizzare un dvd

Vorresti creare un DVD video, fare una copia dei tuoi dati o semplicemente masterizzare un immagine iso su un DVD e non sai come fare. Nel tutorial di oggi andremo vedere come masterizzare un dvd, vedrai che questa procedura è abbastanza semplice e non richiederà tanto tempo. Che tu possegga un pc con Windows o un … Leggi tutto “Come masterizzare un dvd”

Chat gratis senza registrazione

Vorresti fare quattro chiacchiere e non vorresti non iscriverti in modo da restare più anonimo possibile ? Allora devi sapere che sono present diversi servizzi che permettono la Chat gratis senza registrazione . Per questo ti basterà leggere questa guida per vedere i vari servizi che voglio proporti. Per sapere se in questa chat trovi quello … Leggi tutto “Chat gratis senza registrazione”

Come masterizzare un cd

Vorresti masterizzare un cd e non sai come fare, del resto sei alle prime armi e vorresti avere qualche dritta per trasferire dei tuoi documenti sul cd oppure vorresti masterizzare il cd per ottenere un album con le tue canzoni preferite da portare con te per esempio in auto. Nessun problema ci vorrà solo un … Leggi tutto “Come masterizzare un cd”

Come tradurre una pagina Web

Cercando su internet hai trovato un buon sito ma il contenuto è in inglese o in altra lingua estera e per questo vorresti tradurlo e stai quindi cercando come tradurre una pagina Web.  Devi sapere che attualmente esistono diversi strumenti online che offrono un ottimo livello di traduzione. Che tu possegga un mac o un pc … Leggi tutto “Come tradurre una pagina Web”