Moduli di riempimento automatico: i dati di riempimento automatico nel browser Mozilla Firefox

Lavorando nel browser Mozilla Firefox, spesso ci registriamo in nuovi servizi web, dove è necessario compilare ogni volta gli stessi moduli: nome, login, indirizzo email, indirizzo dell’alloggio e così via. Per facilitare questo compito agli utenti del browser Mozilla Firefox, abbiamo implementato l’add-on Autofill Forms. Autofill Forms è un utile componente aggiuntivo per il browser … Leggi tutto “Moduli di riempimento automatico: i dati di riempimento automatico nel browser Mozilla Firefox”

Quaderni per Android

Con l’avvento dell’era digitale, molti oggetti precedentemente familiari stanno diventando un ricordo del passato – grazie agli smartphone e ai tablet. Uno di questi è un quaderno. Leggete qui sotto quali programmi possono sostituire un notebook. Contenuti Google Keep OneNote Evernote Quaderno ClevNote Domande e risposte Google Keep “La Corporation of Good, come viene scherzosamente … Leggi tutto “Quaderni per Android”

Opzioni firmware per smartphone Xiaomi Redmi 4

Come sapete, per un funzionamento efficace di qualsiasi smartphone Android è necessario mantenere il suo software di sistema in condizioni adeguate, cosa che nella maggior parte dei casi è fattibile per il proprietario del dispositivo stesso. Il seguente materiale contiene le istruzioni per la manutenzione del sistema operativo di Xiaomi Redmi 4, che implicano l’aggiornamento, … Leggi tutto “Opzioni firmware per smartphone Xiaomi Redmi 4”

Firmware per smartphone Xiaomi Mi4c

Lo smartphone di punta Xiaomi Mi4c, rilasciato alla fine del 2015, grazie alle sue elevate caratteristiche tecniche è un’offerta molto interessante fino ad oggi. Per sbloccare il pieno potenziale del dispositivo gli utenti del nostro paese dovranno ricorrere all’installazione di firmware MIUI localizzato o di soluzioni personalizzate. Questa procedura è abbastanza semplice se si seguono … Leggi tutto “Firmware per smartphone Xiaomi Mi4c”