Immagini satellitari

Vorresti salvare delle immagini satellitari di un particolare posto e non sai dove poterle prendere. Bene allora sappi che sei capitato nel posto giusto e vedremo insieme  scaricare le migliori immagini satellitari con particolare attenzione a come visualizzare foto della nasa e del meteo, oltre alle classiche foto aeree da satellite. I servizi che verranno … Leggi tutto “Immagini satellitari”

Come mandare messaggi anonimi

Vorresti fare uno scherzo a un tuo amico, inviando un messaggio nascondendo il tuo numero di telefono. Ho una ottima notizia per te perchè i principali operatori hanno reso disponibile dei servizi a pagamento che ti permette di farlo. Non ti resta quindi altro da fare che leggere nelle prossime righe e ti spiegherò come … Leggi tutto “Come mandare messaggi anonimi”

Come usare WhatsApp su PC

WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica gratuita più popolari ed è utilizzato da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo. Anche se è già disponibile una versione web di WhatsApp, per Edge e altri browser, l’ azienda ha recentemente lanciato anche un’ applicazione desktop. La nuova app per desktop WhatsApp è quasi … Leggi tutto “Come usare WhatsApp su PC”

Dragon trainer film

Dragon trainer è un film di animazione in 3D creato in america nel 2010, prodotto da DreamWorks Animation e distribuito da Paramount Pictures. Dragon trainer film è basato sull’ omonima serie britannica di libri di Cressida Cowell, il film è stato diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, il duo che ha diretto Lilo & Stitch di … Leggi tutto “Dragon trainer film”