Visualizzare gli utenti che hanno ripostato il post su Instagram

Contenuto

Metodo 1: Pubblicare nella storia

A partire da oggi, Instagram fornisce la funzione di ripubblicare le pubblicazioni con la visualizzazione di dati sull’utente, ma solo se il contenuto è postato all’interno dello storis. Per questo motivo, questo metodo è l’unico metodo disponibile per visualizzare le informazioni in questione che non richiede alcuna azione specifica.

  1. Per comodità, la prima cosa da fare è aprire l’elenco delle pubblicazioni utilizzando il pannello inferiore nel client mobile di Instagram e selezionare la voce i cui dati di repost ti interessano. Puoi anche ricorrere ad altri modi per trovare il tuo contenuto, ma il materiale deve essere una foto o un video regolare.
  2. Tocca l’icona con tre punti verticali nell’angolo superiore destro del post e usa l’opzione “Repost Stories” nella finestra popup. Nota subito che questa opzione potrebbe essere completamente assente se il post non è mai stato condiviso o se lo storis è stato semplicemente cancellato per qualche motivo.
  3. Una volta che sei nella pagina “Active Shared Reposts”, dai un’occhiata alla lista di opzioni e seleziona quella che vuoi. Questo ti porterà immediatamente alla storia con l’integrazione del tuo post, dove il nome dell’autore personalizzato sarà elencato nell’angolo superiore sinistro dello schermo.

  4. Il metodo considerato, purtroppo, è disponibile solo quando si utilizza l’app ufficiale di Instagram per iOS e Android, mentre nessun’altra versione fornisce qualcosa di simile. Tieni anche presente che tracciare altre varietà di reposting, per esempio in Direct o in app di terzi, non è semplicemente possibile in questo momento.

Metodo 2: Statistiche del conto

È possibile ottenere maggiori informazioni sulle azioni con varie pubblicazioni, compresi i repost, utilizzando le statistiche dell’account. Questa soluzione è molto limitata perché è applicabile solo a conti aziendali ben sviluppati, ma è comunque possibile ottenere i dati di cui avete bisogno, di solito in una forma abbastanza granulare.

Leggi tutto: Come visualizzare le statistiche del profilo Instagram