Contenuto
Disegno e promozione dell’account
Prima di cercare degli inserzionisti, dovresti concentrare i tuoi sforzi sulla promozione e la registrazione del tuo account secondo le istruzioni separate sul nostro sito. La ragione è che le persone interessate sono disposte a pagare per gli annunci solo in profili frequentemente visitati con un pubblico vivo, mentre l’account di un nuovo arrivato è garantito per non avere successo.
Leggi tutto: Promozione dell’account Instagram
Dovresti anche decidere la categoria del contenuto pubblicato sulla pagina, in modo che i presunti inserzionisti possano valutare in anticipo il potenziale di monetizzazione. In generale, non ci sono restrizioni su questa parte, ma è meglio concentrarsi su un argomento specifico e abbastanza rilevante.
Leggi anche: Aumentare l’attività e le visualizzazioni su Instagram
Tra le altre cose, assicurati di cambiare lo stato del tuo account personale in “Business Account” e connetti Facebook Ads Manager. I profili chiusi hanno fondamentalmente una bassa portata di pubblico, anche se con un alto coinvolgimento a volte, il che può scoraggiare gli inserzionisti.
Leggi tutto: Creare un account aziendale su Instagram
Trovare gli inserzionisti
A seconda del numero e della qualità degli abbonati, così come della portata e delle metriche di coinvolgimento del pubblico, potrebbe volerci molto tempo o non trovarne affatto per trovare degli inserzionisti, dato che le offerte arriveranno in continuazione. Non ci sono raccomandazioni più specifiche a questo proposito, ma è possibile prestare attenzione, probabilmente, all’opzione più universale – lo scambio pubblicitario.
EPICSTARS
Servizio abbastanza noto che funge da intermediario tra inserzionisti e blogger e permette di comprare o vendere pubblicità su diverse piattaforme, tra cui Instagram, senza problemi. Per iniziare a lavorare su questo sito, è necessario avere almeno mille iscritti e fare una registrazione.
Quando si lavora con le finanze sono disponibili i principali sistemi di pagamento e il ritiro diretto su carte di plastica. Se non siete sconcertati dalla percentuale di commissione piuttosto alta, questo servizio è sicuramente degno di attenzione in primo luogo.
POSTMARKET
Attraverso il servizio online POSTMARKET puoi trovare facilmente gli inserzionisti in base a vari criteri o prendere compiti specifici di posizionamento degli annunci. In questo caso, sarà necessaria un’applicazione mobile separata collegata direttamente al tuo account Instagram.
Ciò che rende vantaggioso questo servizio è la quasi totale assenza di commissioni non solo per gli inserzionisti, ma anche per i blogger, permettendoti di ottenere il 100% delle entrate dalle offerte. Inoltre, qui i requisiti per il numero di abbonati sono ridotti al minimo, ma ciò non cancella la rilevanza dei conti esclusivamente non intrecciati.
GetBlogger
L’ultimo servizio di questo articolo non è molto diverso dalle controparti già recensite. Ti permette di collaborare con inserzionisti famosi indipendentemente dall’argomento del tuo account. Ci sono molti strumenti utili per entrambe le parti qui, e un alto livello di sicurezza è garantito per ogni transazione.
La maggior parte dei siti, di cui abbiamo scelto solo alcuni dei più famosi, impongono una commissione sulle transazioni effettuate e possono semplicemente consegnare disagi, il che mette in dubbio i benefici di un uso a lungo termine. Quindi, prima di tutto, tali servizi non dovrebbero essere considerati più di un luogo per trovare direttamente dei partner per la cooperazione.