Simile a Adobe Photoshop

Contenuti

Photoshop è un programma a pagamento, che ha molte opportunità e può essere di grande aiuto per i designer principianti. Tuttavia, non è l’unico programma, ci sono altri analoghi che sono facili e convenienti da usare. Per il confronto con Photoshop, non si possono considerare programmi meno funzionali, comprenderne i vantaggi e gli svantaggi. Se si considerano tutte le funzioni di Photoshop, probabilmente, è impossibile trovare un sostituto al cento per cento, e comunque consigliamo di conoscerle più da vicino.

GIMP

Prendiamo, ad esempio, GIMP. Questo programma è considerato il più conveniente da usare. Con il suo aiuto si possono ottenere immagini di qualità assolutamente gratuite. Il programma ha molti strumenti necessari e abbastanza potenti nel suo arsenale. Per il lavoro ci sono varie piattaforme, più un’interfaccia multilingue. Un altro vantaggio è la presenza di una griglia modulare nell’editor, quindi da un punto di vista teorico è possibile dimostrare la loro abilità nei siti di disegno.

Scarica GIMP

Vernice.NET

Dipingere. NET è un editor grafico distribuito liberamente, in grado di supportare il lavoro a più livelli. Sono disponibili vari effetti speciali e molti strumenti utili e facili da usare. In caso di difficoltà, potete sempre rivolgervi alla comunità di Internet per chiedere aiuto. Dipingere. NET si riferisce ai suoi analoghi gratuiti, con il suo aiuto si può lavorare solo nel sistema Windows.

Scarica Paint.NET

Canva Photo Editor

Canva Photo Editor è utilizzato anche per modificare immagini e foto. I suoi principali vantaggi sono il ridimensionamento, l’aggiunta di filtri e la regolazione del contrasto in pochi secondi. Non è necessario scaricare o registrarsi per iniziare.

Vai al servizio di Photo Editor Canva

Pittura di Sumo

Sumo Paint è un editor che dispone di funzioni per il ritocco delle foto. È possibile utilizzarlo per creare loghi e banner, e utilizzare la pittura digitale. Viene fornito con un set di strumenti standard, e questo analogico è gratuito. Non è richiesta alcuna installazione e registrazione speciale. È possibile utilizzare l’editor collegandosi a qualsiasi browser che supporti Flash.

Vai al servizio di Sumo Paint

Naturalmente, nessuno degli analoghi di Photoshop può sostituire al 100% il prototipo, ma indubbiamente alcuni di essi possono sostituire le funzioni di base necessarie al funzionamento. Non dovete spendere i vostri risparmi per questo scopo, dovete solo utilizzare uno degli analoghi. Potete scegliere l’opzione appropriata in base alle vostre preferenze e al vostro livello di professionalità.