Rookee

Contenuto

Rookee è un servizio digitale multifunzionale che ti permette di promuovere automaticamente i tuoi siti e di utilizzare una vasta gamma di strumenti di marketing online disponibili in una sola scatola. Può essere utilizzato anche con un piccolo budget, quindi è ugualmente adatto alle piccole e medie imprese.

Vai a Rookee

L’azienda ha una vasta esperienza nella promozione SEO e lavora con progetti di tutti i tipi e dimensioni, fornendo un servizio completo e offrendo i seguenti servizi:

  • Promozione di siti web da zero in qualsiasi motore di ricerca;
  • Promozione sulle prime posizioni nella ricerca;
  • Targeting adeguato in base ai parametri dati (pubblico, regione, ecc.);
  • Posizionamento dei link;
  • Preparazione del contenuto con ottimizzazione del materiale;
  • Manutenzione continua, tenendo conto di tutti i cambiamenti fatti nel progetto;
  • Servizio una tantum.

Promozione dei motori di ricerca (SEO)

Una delle capacità chiave della piattaforma Rookee è il mantenimento dei progetti di promozione SEO e il loro posizionamento nelle prime posizioni in Google e Yandex. Il servizio ti permette di controllare il tuo sito web per identificare possibili errori e ricevere raccomandazioni per correggerli, selezionare il nucleo semantico, ottimizzare il contenuto, aumentare la massa di link, ecc.

Rookee lavora con i link IKS (indice di qualità del sito di Yandex) dal 2000, che è uno degli aspetti più importanti dell’accesso alla prima pagina nei risultati di ricerca. Un altro importante vantaggio del servizio è la disponibilità di strategie di promozione sui motori di ricerca già pronte, sviluppate da esperti SEO e focalizzate su compiti specifici.

Promozione complessa del sito web

Se un cliente non è pronto a gestire la promozione sui motori di ricerca, questa può essere fatta dagli specialisti del servizio. La promozione complessa è un servizio con un risultato garantito, in cui tutto il lavoro interno ed esterno di ottimizzazione e promozione del sito web è assegnato a Rookee. Vedrete un aumento del traffico (le presenze stanno crescendo in modo dinamico e prevedibile), compreso il traffico di destinazione, maggiori vendite, maggiori profitti e consapevolezza del marchio.

I clienti ricevono un rapporto dettagliato sulle prospettive di sviluppo del loro progetto quando si rivolgono all’azienda, ecco perché si può facilmente stimare il potenziale di promozione a lungo termine, capire per cosa stanno pagando e quale sarà il risultato. Così, in soli quattro mesi Rookee può portare fino all’85% delle richieste al top, il che è possibile grazie alla tecnologia unica di selezionare la traiettoria ottimale della promozione, tenendo conto dei recenti cambiamenti negli algoritmi dei motori di ricerca.

La promozione completa del sito al top si ottiene eseguendo i seguenti compiti da parte del servizio:

  • Revisione e ottimizzazione tecnica;
  • Ottimizzazione delle landing page e della massa di link;
  • Analisi dell’interazione con i dispositivi mobili;
  • Correzione di frammenti;
  • Pubblicazione di testi sul sito;
  • Ottimizzazione dei fattori comportamentali;
  • Analisi competitiva dei fattori commerciali.

Pilota automatico della pubblicità contestuale

Strumento utile del servizio Rookee come Contextual advertising autopilot ti aiuterà a ottimizzare una campagna pubblicitaria Yandex.Direct. Si può valutare l’efficacia del suo utilizzo in un mese dopo il suo lancio – durante questo breve periodo di tempo si otterrà +20% di offerte.

L’Autopilot prende in considerazione più di 30 criteri nella gestione delle offerte, compresi i tassi di conversione, la stagionalità e i dati demografici. Lo strumento si basa su un’intelligenza artificiale auto-addestrata che gli permette di raggiungere il risultato desiderato il più rapidamente possibile.

È importante notare la semplicità e la convenienza, così come l’alta sicurezza del componente Rookee in esame. Così, la gestione delle offerte viene lanciata in tre semplici passi e viene condotta in un ufficio privato, senza la necessità di trasferire il budget pubblicitario, così come il login e la password da Yandex.Direct.

Il pilota automatico di pubblicità contestuale è una soluzione economica per una campagna efficace garantita. Durante il suo utilizzo, che costa solo 50 rubli al giorno, saranno risolti i seguenti compiti:

  • Chiarimento del pubblico di riferimento;
  • Analisi del tasso di conversione delle query chiave;
  • Disattivazione delle frasi chiave inefficienti;
  • Seguire i tassi dei concorrenti;
  • Adeguamento giornaliero dei tassi;
  • Selezione del tempo ottimale degli annunci display;
  • Ridistribuzione del budget pubblicitario.

Formazione della reputazione

Uno degli aspetti più importanti del funzionamento e dello sviluppo di qualsiasi impresa è la reputazione. Il servizio Rookee aiuterà a creare e rafforzare l’immagine positiva della tua azienda e ad aumentare la sua visibilità online. Informazioni affidabili e recensioni positive saranno pubblicate su risorse web popolari (marketplace, app store, social network, servizi di mappatura, siti personali, ecc.

Più di 65 siti (tra cui Zoon e Yell, Yandex.Market, Play Market e App Store, ecc. Se una particolare piattaforma non è inizialmente supportata dal servizio, il cliente può sempre offrirla per conto proprio e iniziare a lavorare immediatamente dopo aver eseguito un piccolo controllo.

Gestione della reputazione sulle carte

Per le imprese rappresentate non solo online ma anche offline, una componente importante della reputazione è il suo riflesso sui servizi di mappe. Rookee aiuterà a distinguersi dai concorrenti e a creare un’immagine positiva su Yandex.Maps, Google Maps, 2GIS. Lavoriamo rigorosamente secondo il brief e il posizionamento dell’azienda, con conti di persone reali, sotto pieno controllo (preparazione all’inizio e segnalazione dei risultati) e moderazione (se una recensione contraddice il brief o è inaffidabile può essere inviata per la moderazione).

Servizi

Oltre agli strumenti pronti all’uso e alle soluzioni complesse, Rookee offre una gamma di servizi nelle seguenti categorie:

  • Preparazione per la promozione (selezione della query, impostazione della strategia di collegamento, installazione di Yandex.Metrika e impostazione degli obiettivi);
  • Ottimizzazione del sito web (contenuto, assegnazione della regione di promozione, ottimizzazione tecnica di base e adattamento per i dispositivi mobili;)
  • Conversione (ottimizzazione dei fattori commerciali, aumento della cliccabilità nei risultati di ricerca);
  • Contenuto e altri lavori (TK, testi sul sito, scrittura di meta tag, auditing, ottimizzazione del comportamento, manager personale).

Traffico attivo

Rookee offre la tecnologia Active Traffic per la creazione di massa e la gestione efficace degli annunci sui social media. Utilizzando questa tecnologia puoi testare le tue ipotesi di domanda di prodotti su Vkontakte, Odnoklassniki e Facebook e automatizzare completamente il flusso di lavoro attraverso l’analisi, la raccolta di statistiche e l’utilizzo di tattiche già pronte. Puoi anche gestire efficacemente il tuo budget definendo il tempo di esposizione degli annunci e ottimizzando il costo di copertura.

Promozione regionale

Per le imprese che operano in diverse città o che hanno affiliati in regioni, Rookee offre una promozione regionale: i servizi necessari possono essere scelti indipendentemente o contattando il team di supporto del servizio. È importante notare che a causa di una concorrenza molto minore nel motore di ricerca “locale” il posizionamento del sito di una tale azienda nella parte superiore richiederà molto meno tempo e costerà meno che in Russia.

Promozione di gruppi in VKontakte

Un altro compito fornito dal servizio Rookee è la promozione dei gruppi in VKontakte nella parte superiore di Google e Yandex. Dato che questa rete sociale ha un IKS (indice di qualità) abbastanza alto, una reputazione positiva e buoni indicatori comportamentali, e la comunità in essa non richiede un’ottimizzazione tecnica, la promozione sarà fatta il 30% più velocemente del sito web dell’azienda, il che accelera significativamente il flusso di potenziali clienti.

Promozione e ottimizzazione SEO di YouTube

Le imprese presenti su YouTube possono approfittare del mezzo di promozione su questo sito di hosting video per guadagnare nuovi spettatori. È possibile promuovere un video specifico o l’intero canale, in quest’ultimo caso, l’algoritmo intelligente del servizio Rookee selezionerà un gruppo di video per ottenere il miglior risultato.

Tra i vantaggi di usare questo metodo c’è il fatto che i motori di ricerca si fidano di YouTube così come dei social network, e la presenza di contenuti video di alta qualità può invogliare anche i clienti più schizzinosi che vogliono comprare un prodotto ad esplorare tutte le informazioni su di esso. L’esecuzione di una campagna pubblicitaria non richiede alcuna conoscenza tecnica – il servizio stesso seleziona le query e controlla i risultati.

In generale, avere un canale YouTube è un ottimo modo per un’azienda di mostrare i punti forti dei suoi prodotti, aumentare la consapevolezza del marchio e il tasso di conversione, attirare nuovo pubblico e avvicinarsi ai clienti raccontando loro di sé. Inoltre, monetizzando i tuoi contenuti promossi con Rookee potrai almeno recuperare la tua spesa pubblicitaria.

Scambio di link

Lo scambio di link, disponibile su Rookee, ha la più grande base di fornitori sul mercato e fornisce la possibilità di personalizzare la massa di link esterni del sito web dell’azienda. Offre link eterni e di fiducia, link crowd-sourced e smart, filtrati attraverso CheckTrust. Questi link sembrano naturali per i motori di ricerca, e quindi hanno un impatto molto positivo sulla promozione.

SEO-assistente

Rookee Automatic SEO Helper è uno strumento gratuito che aiuta con l’ottimizzazione e la promozione sui motori di ricerca, risparmiando tempo sulle revisioni. Tra i molti compiti eseguiti dall’assistente, vale la pena sottolineare i seguenti: controllo quotidiano del sito su 70 parametri, tra cui indicizzazione, traffico, conversione, impostazioni di servizio, ecc; ricerca di errori e raccomandazioni per correggerli, insegnamento del SEO. Questo strumento si rivolge principalmente ai proprietari di aziende, ottimizzatori e manager pubblicitari.

Sistema di aiuto e supporto tecnico

Il servizio multifunzionale Rookee è molto facile da usare, ma è impossibile sapere tutto, quindi se un compito diventa complicato (per esempio, mentre si crea una campagna pubblicitaria o si lavora con il reporting), si può sempre chiedere aiuto al vasto sistema di aiuto, che contiene risposte a domande sia generali che specializzate. Inoltre, per coloro che sono nuovi in questo business, vale la pena controllare un’altra sezione informativa molto utile, il SEO Wiki, un dizionario che aiuta a capire i termini e le peculiarità del settore.

Nei casi in cui le informazioni presentate nella Guida non sono sufficienti, il compito è urgente o privato, si vuole fare una richiesta, o c’è una questione urgente che richiede un aiuto “dal vivo”, è sempre possibile contattare gli esperti del servizio compilando un modulo speciale, inviando un’e-mail o chiamando un numero di telefono.

Vantaggi di

  • Un impressionante set di strumenti per la promozione sui motori di ricerca;
  • Possibilità di promozione globale, che è completamente affidata alle spalle degli specialisti del servizio;
  • Strumenti per lavorare con la pubblicità e gli annunci;
  • Formazione della reputazione su vari siti della rete;
  • Promozione regionale;
  • Promozione di gruppi in VKontakte e canali su YouTube;
  • Assistente SEO;
  • Ampio sistema di aiuto che contiene le risposte a quasi tutte le domande che si possono incontrare quando si lavora con il servizio;
  • Approccio flessibile alla formazione del costo dei servizi forniti.

Svantaggi

  • Non trovato.