Impostare la tastiera in Windows 10

Contenuto Metodo 1: impostazioni di sistema Metodo 2: utilità del firmware FAQ Metodo 1: impostazioni di sistema Le impostazioni principali per la tastiera in “Ten” sono in una sezione separata dello snap-in “Impostazioni”. Premi la scorciatoia Win+I, poi usa l’opzione “Funzioni speciali”. Scorrete fino alla casella Interazione e cliccate sulla linea Tastiera. La prima opzione … Leggi tutto “Impostare la tastiera in Windows 10”

Attivare e configurare il touchpad sui portatili Windows 10

Contenuto Accensione del touchpad Configurazione del touchpad Opzione 1: “Impostazioni Opzione 2: “Pannello di controllo FAQ Accensione del touchpad Ci sono le seguenti opzioni per attivare il dispositivo desiderato: Il metodo più veloce è quello di usare i tasti di scelta rapida. La maggior parte dei portatili supporta una combinazione del tasto Fn e uno … Leggi tutto “Attivare e configurare il touchpad sui portatili Windows 10”

Come rendere le finestre trasparenti in Windows 10 usando Aero Glass

Contenuto Passo 1: Preparazione Passo 2: Abilitare la trasparenza FAQ Passo 1: Preparazione Il Transparency Restore in sette passi comporta la manipolazione dei vostri file di sistema. Quindi, prima di iniziare, vi consigliamo di prepararvi facendo un backup dei vostri dati importanti. Ci sono diversi modi per eseguire questa operazione, e se non riuscite a … Leggi tutto “Come rendere le finestre trasparenti in Windows 10 usando Aero Glass”

Disattivare la modalità di risparmio energetico sul computer

Contenuto Metodo 1: Pannello di notifica Metodo 2: impostazioni della batteria Opzione 3: Windows Mobility Centre Metodo 4: Pannello di controllo FAQ Metodo 1: Pannello delle notifiche Il modo più semplice per disattivare la modalità di risparmio energetico è il pulsante nel pannello di notifica. Clicca sull’icona dei messaggi nella barra delle applicazioni in Windows … Leggi tutto “Disattivare la modalità di risparmio energetico sul computer”

Aggiornare il BIOS senza il processore

Contenuto Opzione 1: aggiornamento dell’hardware Opzione 1: DIP8 Opzione 2: PLCC32 Opzione 3: Collegare al SOIC Opzione 4: risaldare il SOIC Processo di flashing dell’hardware Opzione 2: BIOS FlashBack FAQ Metodo 1: aggiornamento hardware Attenzione: questo metodo implica l’interazione dell’hardware con i circuiti hardware, quindi dovreste essere consapevoli di eventuali ulteriori rischi di garanzia! Inoltre, … Leggi tutto “Aggiornare il BIOS senza il processore”