Aggiungere unintestazione a un documento Word

Per aggiungere un’intestazione a un documento Word, usate gli strumenti di inserimento. Sulla barra degli strumenti, vai alla scheda Inserisci. Espandi il menu del pulsante “Header”, situato nel blocco “Headers”. Dall’elenco dei modelli incorporati, seleziona quello preferito. Qui sono disponibili diverse opzioni per la numerazione delle pagine, le intestazioni, i dettagli del documento e alcune … Leggi tutto “Aggiungere unintestazione a un documento Word”

Passare a un account Instagram personale

Per eseguire la conversione di un account professionale in Instagram in un account personale può essere fatto attraverso le impostazioni interne dell’applicazione mobile ufficiale. Prima della transizione da noi descritta è auspicabile cambiare manualmente i parametri di visualizzazione degli annunci, perché le promozioni, comprese quelle attive, saranno automaticamente cancellate insieme alle statistiche. Quando sei nel … Leggi tutto “Passare a un account Instagram personale”

Progettare i post di Instagram

Contenuto Pubblicazioni per Ribbon Editor di foto Video design Passo finale Formattazione della storia FAQ Pubblicazioni per l’alimentazione Le pubblicazioni nel tuo feed di Instagram sono di due tipi: file grafici o video. L’elenco delle opzioni disponibili è direttamente legato al contenuto selezionato per primo, ma molte delle opzioni sono identiche in entrambi i casi. … Leggi tutto “Progettare i post di Instagram”

Cosa fare se le ventole di raffreddamento del computer non girano

Contenuto Raffreddatore di CPU Metodo 1: controllare le impostazioni del BIOS Metodo 2: Regolazione della velocità del refrigeratore Metodo 3: Risoluzione dei problemi hardware Raffreddatore per schede video FAQ Raffreddatore di CPU Il problema più comunemente riportato è con il raffreddatore della CPU, quindi diamo prima un’occhiata alle cause più comuni e ai metodi per … Leggi tutto “Cosa fare se le ventole di raffreddamento del computer non girano”

Rinominare la cartella Utenti in Utenti in Windows 7

Contenuto Fasi preparatorie Opzione 1: Modifica del file “desktop Opzione 2: Cancellare il file “desktop.ini Howto 3: Modificare le impostazioni del registro FAQ Non è possibile rinominare la cartella “Users” in qualsiasi altro nome nel sistema operativo, poiché questa limitazione è interna e non c’è una soluzione alternativa. L’unica soluzione, che il più delle volte … Leggi tutto “Rinominare la cartella Utenti in Utenti in Windows 7”

Risolvere lerrore di attivazione con il codice 0xc004e003 in Windows 7

Synopsis by honeybunny Metodo 1: Riattivare Windows Metodo 2: Regolazione del tempo del sistema Metodo 3: disattivazione temporanea del firewall Metodo 4: Cancellare la chiave usata in precedenza Opzione 1: comandi della console nello strumento “Attivazione di Windows Opzione 2: utilità di sistema slmgr.vbs Soluzioni a problemi comuni Azzerare di nuovo il tempo Nessuna finestra … Leggi tutto “Risolvere lerrore di attivazione con il codice 0xc004e003 in Windows 7”