Cambiare lorientamento di un singolo foglio in un documento Word

Contenuti Metodo 1: “Impostazioni di pagina”. Metodo 2: Aggiunta di un’interruzione della partizione DOMANDE E RISPOSTE Metodo 1: “Impostazioni di pagina”. L’editor di testo Microsoft Word ha la possibilità di cambiare l’orientamento delle pagine di un documento da un libro a un album e viceversa. Il problema è che per default questa azione si applica … Leggi tutto “Cambiare lorientamento di un singolo foglio in un documento Word”

Pulizia degli appunti in Windows 10

Contenuti Metodo 1: Chiamare il registro degli appunti Metodo 2: Copia di nuove informazioni Metodo 3: “Linea di comando”. Metodo 4: Uso dei programmi DOMANDE E RISPOSTE Metodo 1: Chiamare il registro degli appunti In una versione di Windows 10 è apparso il registro degli appunti, che consente all’utente di visualizzare più elementi copiati contemporaneamente, … Leggi tutto “Pulizia degli appunti in Windows 10”

Cosa fare se il computer non si accende dopo lo spegnimento?

Contenuti Opzione 1: Spegnimento completo Opzione 2: Reset delle impostazioni del BIOS Opzione 3: Ispezione e test dei componenti Periferia Alimentatore Scheda madre Scheda video Processore Hard Disk/SSD Monitorare Opzione 4: Ripristino delle finestre DOMANDE E RISPOSTE Suggerimenti generali: Se il computer è collegato a un gruppo di continuità, scollegatelo e collegatelo direttamente a una … Leggi tutto “Cosa fare se il computer non si accende dopo lo spegnimento?”

Utilizzo di un dispositivo diagnostico ELM327 in Android

Contenuti Fase 1: Preparazione Passo 2: Utilizzo delle applicazioni per ELM327 Coppia InCarDoc DOMANDE E RISPOSTE Fase 1: Preparazione Prima dell’uso diretto del dispositivo diagnostico deve essere preparato e Android, e la macchina stessa. I passi sono i seguenti: Installare sullo smartphone (tablet) uno dei programmi menzionati nella seconda fase. Trovare la presa di connessione … Leggi tutto “Utilizzo di un dispositivo diagnostico ELM327 in Android”

Disabilitazione dellinput vocale su Android

Contenuti Metodo 1: Riavviare lo smartphone Metodo 2: Sostituzione della tastiera Metodo 3: Cancellazione dei dati della tastiera Metodo 4: Ripristino delle impostazioni di fabbrica DOMANDE E RISPOSTE Metodo 1: Riavviare lo smartphone A volte un aspetto inaspettato dell’input vocale e l’impossibilità di modificarlo può essere causato da un singolo guasto, che può essere eliminato … Leggi tutto “Disabilitazione dellinput vocale su Android”

Perché i Megatrend americani vengono visualizzati quando il computer è acceso

Contenuti Determinare l’errore quando appaiono i Megatrend americani Schermo vuoto con i megatrend americani American Megatrends viene visualizzato a lungo e poi il PC viene acceso. Il download ha riagganciato su American Megatrends. Errori del processore Errori CMOS Errori del disco rigido Bug USB Inoltre . DOMANDE E RISPOSTE Determinare l’errore quando appaiono i Megatrend … Leggi tutto “Perché i Megatrend americani vengono visualizzati quando il computer è acceso”

Esci dal tuo account Google su Samsung

Contenuti Metodo 1: Impostazioni dello smartphone Opzione 1: OneUI Opzione 2: TouchWiz Opzione 3: Android Metodo 2: Reset dei dati del telefono Metodo 3: Cancellazione del conto DOMANDE E RISPOSTE Metodo 1: Impostazioni dello smartphone L’unico modo sicuro per uscire da un account Google su un dispositivo Android Samsung è l’utilizzo delle impostazioni di sistema. … Leggi tutto “Esci dal tuo account Google su Samsung”