Avviare lultima configurazione di Windows 10 riuscita

La decima versione del sistema operativo Microsoft è famosa per il suo funzionamento stabile, ma a volte ci sono dei fallimenti dopo i quali Windows offre di risolvere i problemi, in particolare di scaricare l’ultima configurazione riuscita. È di questo che vogliamo parlare oggi per quanto riguarda le caratteristiche di questa opzione. Contenuti Eseguire l’ultima … Leggi tutto “Avviare lultima configurazione di Windows 10 riuscita”

Disattivazione della funzione Focus on Focus in Windows 10

“Focus – modalità “Non disturbare” riprogettata, che permette di disattivare la ricezione di notifiche non necessarie mentre si lavora al computer o di regolare il loro comportamento in modo che alcuni segnali provengano solo da applicazioni e contatti prioritari, per programma o in circostanze particolari (gioco, presentazione, ecc.). Questa è una caratteristica piuttosto utile di … Leggi tutto “Disattivazione della funzione Focus on Focus in Windows 10”

Risolvere i problemi con lesecuzione di Kaspersky Antivirus in Windows 10

Kaspersky Antivirus è uno degli antivirus più popolari nel segmento di lingua russa di Internet, che viene installato ogni giorno sul vostro computer da decine di utenti. Tuttavia, non tutti eseguono questo programma correttamente dopo il completamento dell’installazione, il che può essere dovuto a motivi diversi. Oggi parleremo di tutti i fattori noti che influenzano … Leggi tutto “Risolvere i problemi con lesecuzione di Kaspersky Antivirus in Windows 10”

Risolvere i problemi di sospensione di Windows 10 in fase di avvio

A volte, durante la fase di avvio di Windows 10, l’utente può vedere apparire un’icona di avvio animata. Ciò significa che ora esiste una diagnosi dei file, un processo per stabilizzare il sistema operativo dopo un arresto critico, o che gli ultimi aggiornamenti sono in fase di installazione. Queste operazioni richiedono al massimo qualche minuto, … Leggi tutto “Risolvere i problemi di sospensione di Windows 10 in fase di avvio”