Come rimuovere la password da pdf

Alcuni PDF sono crittografati con una password, che sarà necessario inserire ogni volta che si desidera visualizzare il documento. È possibile rimuovere la password per risparmiare qualche inutile riemissione se si sta mantenendo il PDF in una posizione sicura. Ci occupiamo di due modi per farlo: un trucco pratico che funziona in tutti i sistemi … Leggi tutto “Come rimuovere la password da pdf”

Programma per karaoke

Fin dagli albori degli anni’ 70, il karaoke è stato uno dei preferiti passatempi tra la maggior parte delle persone. Allora le macchine karaoke avevano dei testi scorrevoli su carta ed erano molto pesanti e costose. Ma lentamente queste macchine per karaoke hanno iniziato a essere in molti i bar e pub. Era di sicuro … Leggi tutto “Programma per karaoke”

Come ridurre dimensioni PDF

Avete un documento molto grande? E la vostra domanda è come ridurre dimensioni PDF senza perdere ne di qualità ne del contenuto, sei nel posto giusto. Questo problemi lo noti solamente quando tenti di  inviare il PDF come allegato potrebbe essere troppo grande. Oppure il file PDF che si apre regolarmente potrebbe richiedere troppo tempo per … Leggi tutto “Come ridurre dimensioni PDF”

Come firmare le foto

Una tendenza diffusa in questi giorni è quella di firmare le tue immagini quando pubblichi online. Il pensiero è quello di trattare l’ immagine più come se fosse mostrata in una galleria e meno come un insieme di pixel dello schermo. Il processo è davvero abbastanza facile da fare, non ci resta che vedere insieme … Leggi tutto “Come firmare le foto”

Come ascoltare musica gratis

Ci sono più siti web che mai che offrono musica gratuita online e trovare però le singole canzoni direttamente da google senza accedere a questi siti non sempre è una cosa immediata, per questo motivo ho reso facile e recensito alcuni dei posti migliori per sapere come ascoltare musica gratis online in modo da poter … Leggi tutto “Come ascoltare musica gratis”

Come cambiare skin su minecraft

Come cambiare skin su minecraft In questo post spiegeremo come cambiare skin su minecraft: per cambiare skin bisogna aprire il propio laucher di minecraft, andare su skin per poi andare su sfoglia e selezionare la skin che hai scaricato. Clicca su salva e il gioco è fatto. Per scaricare una skin adatta a te consiglio questo sito:https://www.planetminecraft.com/resources/skins/   … Leggi tutto “Come cambiare skin su minecraft”

Immagini da scaricare

Che tu sia un aspirante blogger o faccia parte di una grande azienda, hai bisogno di poter utilizzare delle immagini e per questo devi stare sempre attento di non incorrere nella violazione del copyright. Per quanto possa sembrare allettante, non puoi usare legalmente nessuna immagine che hai trovato online e metterla nel tuo blog o … Leggi tutto “Immagini da scaricare”

App per ascoltare musica gratis

Scommetto che non sai che che la quantità di app disponibile per ascoltare la musica su smartphone e tablet è quasi infinita. Puoi infatti trovare fra i due store Google Play e l’ App Store quasi un milione di applicazioni musicali diverse. Non si tratta di cifre esatte, ma sulla base della ricerca indipendente è stato … Leggi tutto “App per ascoltare musica gratis”