Modi per accendere uno smartphone Samsung senza il pulsante di accensione

Contenuto Opzione 1: spegnere completamente lo smartphone Opzione 2: modalità riposo Impostare l’accensione dello schermo Riassegnazione dei pulsanti FAQ Opzione 1: spegnere completamente lo smartphone Se il tuo smartphone Samsung è spento, prova a lasciare il dispositivo in carica per un po’. A volte il pulsante non risponde perché il telefono è completamente scarico. Riavviare … Leggi tutto “Modi per accendere uno smartphone Samsung senza il pulsante di accensione”

Come fare uninversione in Photoshop

Vedere per maggiori informazioni. Invertire i colori in Photoshop Opzione 1: metodo distruttivo Opzione 2: metodo non distruttivo FAQ Creare un negativo (inversione) in Photoshop è una procedura estremamente semplice. Ne parleremo in questo tutorial. Invertire i colori in Photoshop Potete creare dei negativi usando due metodi: distruttivo e non distruttivo. Nel primo caso, l’immagine … Leggi tutto “Come fare uninversione in Photoshop”

Riavviare lo smartphone Samsung A30

Contenuto Metodo 1: Metodo standard Metodo 2: Pannello di notifica Metodo 3: Riavvio forzato Metodo 4: Modalità di recupero FAQ Metodo 1: Metodo standard È possibile resettare il Samsung A30 utilizzando il pulsante di accensione meccanico. Basta tenerlo premuto finché non appare il menu di spegnimento. Selezionate il pulsante “Reboot”, poi confermate l’azione nella schermata … Leggi tutto “Riavviare lo smartphone Samsung A30”

Cosa fare se Windows XP non può vedere la rete da un computer Windows 7

Contenuto Opzione 1: risolvere i problemi sul lato Windows XP Opzione 1: cambiare il nome del gruppo di lavoro Opzione 2: disabilitare l’IP statico Opzione 3: Disattivare il firewall Opzione 4: Abilitare i servizi di sistema Opzione 2: Risoluzione dei problemi di Windows 7 Opzione 1: disabilitare l’accesso con password Opzione 2: Tipo di rete … Leggi tutto “Cosa fare se Windows XP non può vedere la rete da un computer Windows 7”

Registrazione delle videochiamate su WhatsApp su smartphone e computer

Contenuto iOS Android Metodo 1: AZ Screen Recorder Modo 2: Registratore di chiamate video Versione PC Metodo 1: Movavi Screen Recorder Modo 2: telecamera a schermo Metodo di prova 3: servizio di cattura dello schermo online FAQ Importante: secondo la legge russa, la registrazione delle chiamate (sia audio che video) è possibile solo con il … Leggi tutto “Registrazione delle videochiamate su WhatsApp su smartphone e computer”

Lezione: fare trasparenza in CorelDraw

Contenuto Come applicare la trasparenza in CorelDraw Trasparenza rapida e uniforme Controllare la trasparenza con il pannello delle proprietà dell’oggetto FAQ La trasparenza è una delle caratteristiche più comunemente usate dagli illustratori quando disegnano in Corel. In questo tutorial vi mostreremo come utilizzare lo strumento di trasparenza nell’editor grafico menzionato. Scaricare CorelDraw Per creare effetti … Leggi tutto “Lezione: fare trasparenza in CorelDraw”