Aprire il formato TIFF

Contenuto Come aprire TIFF Metodo 1: Editor TIFF avanzato Metodo 2: Adobe Photoshop Modo 3: Gimp Modo 4: ACDSee Opzione 5: Visualizzatore di immagini FastStone Opzione 6: XnView Opzione 7: Dipingere Soluzione 8: Windows Picture Viewer FAQ TIFF è un formato in cui vengono salvate le immagini etichettate. E possono essere sia immagini vettoriali che … Leggi tutto “Aprire il formato TIFF”

Fare screenshot sul tuo telefono Samsung Galaxy S20

Contenuto Metodo 1: combinazione di pulsanti Metodo 2: Gesto Metodo 3: un’applicazione di terze parti FAQ Metodo 1: combinazioni di pulsanti L’opzione più semplice è quella di utilizzare una combinazione di pulsanti sul dispositivo. Per fare questo, tenere premuto “Power “+“Volume giù” allo stesso tempo. Quando lo schermo lampeggia, significa che è stato creato uno … Leggi tutto “Fare screenshot sul tuo telefono Samsung Galaxy S20”

Come aggiungere una webcam a OBS

Contenuto Passo 1: aggiungere un dispositivo di cattura Passo 2: impostazioni avanzate della fotocamera in OBS FAQ Passo 1: aggiungere un dispositivo di cattura Collegate la vostra webcam al computer e assicuratevi che il sistema la rilevi correttamente. Abbiamo scritto su come fare questo in un manuale separato. Leggi tutto: Collegare una webcam a un … Leggi tutto “Come aggiungere una webcam a OBS”