Pulizia della cartella Altro in Android

Contenuti Metodo 1: Applicazioni per la pulizia Metodo 2: Pulizia manuale Cancellazione della cache e dei dati Cancellare la cartella .thumbnails Metodo 3: Ripristinare le impostazioni di fabbrica del sistema Domande e risposte Metodo 1: Applicazioni di pulizia Questa sezione raggruppa i dati del software installato dall’utente – cache di applicazioni e giochi, anteprima delle … Leggi tutto “Pulizia della cartella Altro in Android”

Applicazioni per la creazione di collage su Android

Contenuti Pixlr Mixoo Collage Pro Lidow MOLDIV Layout da Instagram DOMANDE E RISPOSTE Pixlr Questa applicazione è un editor completamente funzionale con un’opzione selezionata di creazione e modifica dei collage – basta calpestare la voce corrispondente nel menu principale. Le possibilità sono ricche – è possibile selezionare fino a 9 immagini, disporle in base a … Leggi tutto “Applicazioni per la creazione di collage su Android”

Aggiornamento dellapplicazione iPhone

Contenuto . iOS 13 o superiore iOS 12 e successivi Attivare il rinnovo automatico dell’applicazione Aggiornare le applicazioni e i giochi senza Wi-Fi Domande e risposte Per impostazione predefinita, iOS ha gli aggiornamenti automatici abilitati per il sistema operativo e i programmi utilizzati nel suo ambiente, ma questa funzione potrebbe essere disattivata o potrebbe essere … Leggi tutto “Aggiornamento dellapplicazione iPhone”

Aggiornamento dellapplicazione per iPhone e Android

Contenuto . Androide iPhone DOMANDE E RISPOSTE Per poter accedere rapidamente a tutte le nuove funzioni delle applicazioni iOS e Android, evitando inoltre possibili problemi ed errori, è necessario aggiornarle in tempo. Più avanti vi diremo come fare. Leggi anche: Come recuperare le applicazioni eliminate sul tuo telefono Importante! Molti programmi mobili, attivamente supportati dagli … Leggi tutto “Aggiornamento dellapplicazione per iPhone e Android”

Come chiudere un profilo in Instagram su Android

L’unico modo per chiudere il tuo profilo in Instagram sul tuo smartphone Android è attraverso le impostazioni della privacy. Nell’applicazione del social network, vai alla pagina del tuo profilo toccando l’icona corrispondente sul pannello inferiore. Cliccare sul menu principale e aprire “Impostazioni”. Selezionare la sezione “Privacy”. Clicca su “Privacy del conto”. Spostare l’interruttore di fronte … Leggi tutto “Come chiudere un profilo in Instagram su Android”

Blocco annunci Adguard per il browser Mozilla Firefox

Contenuto Installare . Configurare attività aggiuntive Punto di selezione degli annunci da bloccare Visualizzazione del registro dei filtri Visualizzazione e gestione della reputazione del sito Visualizzazione delle statistiche Impostazioni di regolazione DOMANDE E RISPOSTE I bloccatori di pubblicità basati su browser aiutano a eliminare le offerte invadenti e bloccano i banner onnipresenti di vari contenuti. … Leggi tutto “Blocco annunci Adguard per il browser Mozilla Firefox”

Chiara la cronologia delle ricerche in Google Play Market

Contenuto . Metodo 1: Menu di applicazione Metodo 2: Impostazione del sistema Domande e risposte Il Google App Store, preinstallato sulla maggior parte degli smartphone Android, memorizza la cronologia delle ricerche come un motore di ricerca aziendale. Potete pulire se volete, e vi diremo come fare da qui. Importante: è possibile cancellare la cronologia delle … Leggi tutto “Chiara la cronologia delle ricerche in Google Play Market”

Disabilitazione del Parental Control in Google Play Market

Il “Parental Control” è una funzione utile del sistema operativo mobile Android e Google Play Market, in particolare, che consente di proteggere il bambino da contenuti indesiderati, che possono essere alcune applicazioni, giochi e musica. A volte questo meccanismo di protezione deve essere disattivato, e vi diremo come farlo ulteriormente. Leggi anche: Come bloccare YouTube … Leggi tutto “Disabilitazione del Parental Control in Google Play Market”

Correzione dellerrore con il codice DF-DFERH-01 in Google Play Market

Contenuto . Motivi dell’errore DF-DFERH-01 e preparazione della soluzione. Metodo 1: Pulizia dei dati Metodo 2: Rimuovere gli aggiornamenti Metodo 3: Annullare la sincronizzazione Metodo 4: Reset del conto Metodo 5: Reset delle impostazioni Domande e risposte Motivi dell’errore DF-DFERH-01 e preparazione della soluzione Prima di tutto, indichiamo le principali ragioni per cui il problema … Leggi tutto “Correzione dellerrore con il codice DF-DFERH-01 in Google Play Market”