Accesso al menù segreto di Huawei

Gli smartphone Huawei come per esempio P9, P9 Plus e P9 Lite, funziona sul sistema operativo Android, e si è saldamente affermata nel mercato odierno. Oltre all’ampia configurazione del dispositivo nella proprieta di impostazioni EMUI, gli sviluppatori forniscono anche l’accesso ad approfondite modifiche dei parametri di sistema nel menu segreto che contrine tante impostazioni nascoste. … Leggi tutto “Accesso al menù segreto di Huawei”

Correzione dell’errore google play service continua a interrompersi

Google Play è uno dei componenti standard di Android che fornisce app certificate e sicure . Se si verifica un problema nel suo funzionamento si ha un impatto negativo sull’intero sistema operativo o sui suoi singoli elementi, quindi oggi parleremo di come correggere l’errore google play service continua a interrompersi e più in generale dei … Leggi tutto “Correzione dell’errore google play service continua a interrompersi”

Miglioramento della memoria su iPhone

Gli smartphone oggi non sono solo un’opportunità per chiamare e inviare messaggi, ma anche un dispositivo per memorizzare foto, video, musica e altri file. Pertanto, prima o poi ogni utente si trova ad affrontare una carenza di memoria interna. Vediamo come possiamo aumentarlo nell’iPhone. Contenuti Altre opzioni di spazio sull’iPhone Metodo 1: Unità esterna con … Leggi tutto “Miglioramento della memoria su iPhone”

Applicazioni per lelaborazione di foto in Instagram

Quasi tutte le foto vengono preelaborate e modificate prima di essere pubblicate su un social network. Nel caso di Instagram, che si concentra esclusivamente sui contenuti grafici e video, questo è particolarmente importante. Per ottenere l’effetto desiderato e migliorare qualitativamente l’immagine aiuterà una delle tante applicazioni specializzate, i photo editor. Oggi vi racconteremo il meglio … Leggi tutto “Applicazioni per lelaborazione di foto in Instagram”

Archiviazione per Android

Potrebbe essere necessario aprire l’archivio ed estrarre i file sul telefono in qualsiasi momento. Anche se non è mai stato richiesto prima. Questo è più importante per i tablet, perché è più conveniente tenere dei registri su di essi, e successivamente inviati per posta o ai social network. È importante trovare un’applicazione che sia il … Leggi tutto “Archiviazione per Android”