Convertitore mp4

Ti servirebbe copiare sul tuo ipad, iphone o cellulare android un video nel formato MP4, ma hai a disposizione sul tuo pc il file in formato avi non ti preoccupare in questa guida ti spiego come fare. Free Video Converter per windows Se possiedi windows ti consiglio Free Video Converter un software convertitore mp4 totalmente … Leggi tutto “Convertitore mp4”

Convertire jpg in pdf

Hai a disposizione una serie di immagini in JPG e gli vorresti salvare in un file PDF, non ti preoccupare esistono numerosi programmi e servizi o line che permettono di convertire jpg in pdf. Di seguito ti spiego nel dettaglio una serie di programmi.

come costruire un beacon multicolor

Come costruire un beacon multicolor: Prima di tutto, bisogna creare un clock. per attivarlo, bisogna rapidamente piazzare e distruggere una torcia di redstone accanto alla redstone. Adesso collega la redstone a un pistone appiccicoso che sposti un blocco di vetro colorato davanti al raggio del beacon. Davanti al blocco di vetro colorato va piazzato un … Leggi tutto “come costruire un beacon multicolor”

Come vincere a Monopoli

Monopoli è un gioco molto popolare e bello da essere giocato in famiglia. Io oggi vi spiego le regole per sapere come vincere a Monopoli. Leggete sotto le istruzioni: Per prima cosa cercate di acquistare più vie possibili senza accettare scambi, solo ora quando le vie sono più o meno tutte prese bisogna iniziare a … Leggi tutto “Come vincere a Monopoli”

Cos’è Minecraft?

Cos’è Minecraft? Minecraft è un videogioco sandbox sviluppato dalla Mojang e da 4J Studios. Come si gioca-le basi Tutti i crafting qui: http://www.minecraft-crafting.net In un mondo in sopravvivenza, appena ti generi, bisogna spaccare la legna, dopo aprire l’inventario e craftare la crafting table. Dopo aver piazzato la crafting table crea dei bastoni. Ora crea un piccone … Leggi tutto “Cos’è Minecraft?”