Odnoklassniki recupero pagina al telefono

Contenuti

C’è un livello di utenti che interagiscono solo con le loro pagine di social networking utilizzando le applicazioni sul loro dispositivo mobile. Alcuni proprietari di un profilo precedentemente cancellato in Odnoklassniki decidono di ripristinarlo, e ci sono diversi modi per eseguire questa operazione.

Metodo 1: Utilizzare il modulo di recupero

Inizieremo con il metodo più semplice che soddisferà gli utenti che hanno accesso al telefono o all’e-mail utilizzati per registrare il loro account. Per il ripristino è necessario utilizzare il modulo standard, che viene navigato come segue:

  1. Avviare l’applicazione mobile Odnoklassniki e in fase di autorizzazione calpestare la scritta “Non si può entrare?
  2. Selezionare uno strumento di recupero. Può essere un’e-mail o un numero di telefono.
  3. Inserite l’indirizzo o il numero stesso, quindi cliccate sul pulsante “Avanti”.
  4. Un codice di conferma sarà inviato all’indirizzo specificato. Attendere che venga ricevuto e inserirlo nella riga corrispondente, quindi calpestare su “Conferma”.
  5. Verranno visualizzate le informazioni sul profilo trovato. Se corrisponde al profilo da ripristinare, cliccare su “Sì, questo è il mio profilo”.
  6. Sarete avvisati che questo profilo è stato precedentemente cancellato. Confermare che è stato ripristinato.
  7. Un altro codice verrà inviato nuovamente al numero di telefono assegnato. Scrivilo in una riga e vai avanti.
  8. Creare una nuova password e completare il recupero. Questa chiave di sicurezza può anche corrispondere a quella vecchia, perché non c’è una regola in Odnoklassniki che vieta di usare una password già applicata.
  9. Come si può vedere, il recupero è andato a buon fine e l’accesso alla pagina viene restituito. Utilizzate già i nuovi dati di autorizzazione e cercate di non dimenticare la vostra attuale password, in modo da non dover tornare al modulo di recupero.

Modo 2: Creare una chiamata di supporto

Se non siete riusciti a ripristinare un account precedentemente cancellato entro il periodo di tempo del social network, o se avete dimenticato o perso l’accesso al vostro numero di telefono e all’e-mail, dovrete compilare un modulo di contatto del supporto che descriva dettagliatamente la vostra situazione. Non ci sono altre opzioni per ripristinare la pagina dopo la cancellazione, quindi dovrete seguire le seguenti istruzioni se volete restituire il vostro account personale.

  1. Nella pagina di login, cliccate su “Non è possibile effettuare il login?
  2. Colpo sulla croce nell’angolo in alto a sinistra della finestra.
  3. Se si riceve una notifica di “Stop al recupero”, selezionare “Supporto”.
  4. Stabilite l’indirizzo in base alla situazione attuale. Assicuratevi di verificare che le informazioni di contatto siano corrette e, se necessario, descrivete il vostro problema in modo più dettagliato.

Tutto quello che dovete fare è aspettare la risposta alla richiesta. Può richiedere da pochi giorni a una settimana, perché la sezione amministrativa ha carichi di lavoro diversi, e a volte non ha il tempo di evadere tutte le richieste in modo tempestivo. Dovreste ottenere informazioni su ulteriori azioni. Se necessario, fornire allo specialista ulteriori informazioni sul proprio profilo personale per ripristinare l’accesso ad esso, collegate al nuovo numero di telefono e all’e-mail.

Questi erano tutti metodi per ripristinare una pagina in Odnoklassniki dopo la cancellazione attraverso un’applicazione mobile. Se seguite esattamente queste istruzioni, non dovreste avere problemi ad accedere al vostro profilo personale.