Copiare link in Odnoklassniki

Contenuto .

I link diretti a oggetti come foto, comunità o pagine personali possono essere utilizzati per inviare informazioni importanti ai membri di Odnoklassniki o a qualsiasi altro servizio su Internet. Non tutti gli utenti inesperti sanno come copiare tali indirizzi per la trasmissione. Nell’applicazione mobile e nella versione completa del sito, questo processo ha le sue caratteristiche, quindi facciamo a turno in ogni opzione.

Versione completa del sito

Per prima cosa, parliamo dei proprietari di computer e laptop che utilizzano un normale browser per accedere a una pagina personale in Odnoklassniki. In questo caso, la copia di un link richiede pochissimo tempo ed è molto semplice, perché tutti gli indirizzi vengono visualizzati nella parte superiore della riga corrispondente e l’utente deve solo aprire l’elemento di destinazione.

Pagina utente / comunità

Il link a un profilo personale o a una qualsiasi comunità viene copiato più spesso, quindi diamo prima un’occhiata a questa situazione. Prendete come esempio il vostro conto personale, e potete copiare l’indirizzo di qualsiasi altra pagina o gruppo nello stesso modo, in base alle istruzioni.

  1. Quando si va a Odnoklassniki ci si trova sulla pagina principale del nastro, quindi prima bisogna passare a un profilo personale o a qualsiasi altro.
  2. Dopo che la scheda è stata caricata, il link necessario verrà visualizzato in alto.
  3. Evidenziarlo e copiarlo con Ctrl + C o richiamando il menu contestuale con il tasto destro del mouse.

Il resto dei profili e delle comunità sono gli stessi, quindi non li smonteremo separatamente. Passeremo immediatamente ad un altro tipo di link.

Pubblicazioni .

A volte si vuole inviare una pubblicazione ad un amico, ma il pulsante “Condividi” non è adatto a questo scopo, ad esempio, quando si deve lasciare il link in un altro social network o in un messenger. Allora si può far fronte al compito solo copiando l’indirizzo che avviene in questo modo:

  1. Trova una pubblicazione adatta per iniziare. È possibile farlo sia tramite il Nastro, direttamente nella community o sulla pagina utente. Aprilo per visualizzarlo cliccando sulla foto o sulla didascalia.
  2. Copiare il link visualizzato in alto come lo abbiamo mostrato nelle istruzioni precedenti.

Ora l’utente che seguirà questo link lo vedrà esattamente nello stesso modo in cui lo vedete voi quando copiate.

Foto .

I link a specifiche foto vengono copiati allo stesso modo, ma c’è un trucco che può essere utile per alcuni utenti. Diamo un’occhiata al metodo per copiare due tipi di link in ordine.

  1. Per prima cosa dovreste aprire una foto adatta.
  2. Ora è possibile copiare il link a questa foto se si desidera che si apra quando si passa attraverso Odnoklassniki.
  3. Esiste un metodo per copiare l’indirizzo diretto. Per fare ciò, cliccare con il tasto destro del mouse sulla foto e selezionare “Copia URL immagine”.
  4. Come si può vedere, quando si va a questo indirizzo si arriva al repository, cioè si tratta di un link diretto alla foto senza essere vincolati a una pagina personale sul social network. Potete inviarlo, ad esempio, alla persona a cui non volete mostrare il vostro account OK o che non lo ha.

Abbiamo analizzato i metodi per copiare i link ai contenuti principali nella versione completa del sito del social network Odnoklassniki. Se improvvisamente si incontra la necessità di eseguire questa operazione con oggetti che non abbiamo menzionato, analizzare le istruzioni, e si capirà sicuramente il compito.

Applicazione mobile

La copia dei link agli stessi elementi in un’applicazione mobile può richiedere un po’ più di tempo, in quanto non viene menzionata alcuna barra degli indirizzi. Gli sviluppatori suggeriscono invece di utilizzare una voce di menu a comparsa separata.

Pagina utente / comunità

Inizieremo con la stessa sezione della prima volta. Ripetiamo che il processo di copia dei link rimane lo stesso indipendentemente dal tipo di pagina.

  1. Per prima cosa, aprire il menu cliccando il pulsante in tre strisce orizzontali.
  2. Questo vi porterà al vostro profilo personale, alla pagina del profilo del membro o a qualsiasi gruppo.
  3. Premere il pulsante “More”.
  4. Selezionare “Copy link” dal menu che appare.

Se si tratta di un profilo personale, a volte può essere necessario copiare l’identificatore unico assegnato durante la registrazione. Questo processo assumerà quindi questa forma:

  1. Dallo stesso menu principale, andare a “Impostazioni” scendendo nella lista.
  2. Qui è possibile calpestare le “Impostazioni del profilo”.
  3. Scegliere la prima categoria “Impostazioni dati personali”.
  4. Ora è possibile copiare l’ID del proprio profilo o semplicemente riconoscerlo, se necessario.

Pubblicazioni .

Poi vengono gli indirizzi dei post e delle varie pubblicazioni sulle pagine personali degli utenti e nelle comunità. Il principio della copia è quello di utilizzare il pulsante già menzionato, e lo si può trovare in questo modo:

  1. Utilizzare l’applicazione per trovare il post richiesto. Cliccare il pulsante a destra come tre punti verticali.
  2. Dopo aver aperto il menu a tendina, cliccate su “Copia link”.

Foto

La nostra fotocopia conclude il materiale di oggi. Potete trovarli voi stessi andando nell’apposita sezione del vostro profilo o sulla pagina degli altri membri del social network. L’algoritmo è il seguente:

  1. Aprire la foto richiesta per la visualizzazione.
  2. In alto troverete il pulsante con l’icona di tre punti verticali.
  3. Selezionare “Copia collegamento” dal menu.
  4. Se volete inviarlo ad un’altra applicazione, potete cliccare su “Condividi”, che è rilevante per qualsiasi registrazione di questo tipo.
  5. Se si seleziona un’azione, toccare “Condividi nell’applicazione”.
  6. Non resta che selezionare il programma attraverso il quale si vuole inviare il link. Qui potete anche solo copiarlo.

Basta capire il principio della copia dei link sia nella versione completa del sito web di Odnoklassniki che attraverso un’applicazione mobile. Questo materiale dovrebbe aiutare tutti gli utenti inesperti, e il processo stesso non causerà ulteriori difficoltà.