Cambiare la password in Yandex. Mail.

Si raccomanda di cambiare la password dalla casella di posta elettronica ogni pochi mesi. Questo è necessario per proteggere il vostro conto da hacking. Lo stesso vale per la posta Yandex.

Contenuto .

Cambiare la password da Yandex. Mail.

Per modificare il codice di accesso alla vostra casella di posta elettronica, potete utilizzare uno dei due metodi disponibili.

Metodo 1: Impostazioni

Potete modificare la password del vostro account nelle impostazioni della posta. A tal fine è necessario quanto segue:

  1. Aprire il menu delle impostazioni situato nell’angolo in alto a destra.
  2. Selezionare “Sicurezza”.
  3. Nella finestra che si apre, trovare e cliccare su “cambiare la password”.
  4. Si aprirà una finestra, dove dovrete prima inserire il codice di accesso valido e poi selezionarne uno nuovo. Il nuovo codice di accesso viene inserito due volte per evitare errori. Alla fine, inserire il captcha proposto e premere “Salva”.

Se i dati sono inseriti correttamente, la nuova password avrà effetto. In questo caso, potrete uscire da tutti i dispositivi da cui avete visitato il vostro account.

Metodo 2: Yandex. Passaporto.

È anche possibile modificare il codice di accesso nel passaporto personale su Yandex. Per farlo, visitate la pagina ufficiale e fate quanto segue:

  1. Nella sezione “Sicurezza” selezionare “Modifica password.
  2. Si aprirà una pagina, simile al primo metodo, dove vi verrà chiesto di inserire prima la passphrase corrente, poi di digitare una nuova passphrase, stampare il cappet e premere “Salva”.

Se non si riesce a ricordare la password corrente dalla casella di posta elettronica, si dovrebbe utilizzare l’opzione di recupero della password.

Questi metodi vi permetteranno di modificare rapidamente il codice di accesso dal vostro conto, rendendolo così sicuro.