Come cancellare una pagina Mamba

Nota: questo articolo riguarda la cancellazione del tuo profilo Mamba dal tuo computer. Ci sono istruzioni separate per l’applicazione mobile e sono disponibili sul sito web. Leggi tutto: Cancellare il tuo account Mamba sul tuo smartphone Chiudere il tuo account Mamba è facile, basta che tu possa accedere. Se non lo fai, dovrai prima reimpostare … Leggi tutto “Come cancellare una pagina Mamba”

Ripristinare il registro di Windows

Contenuto Windows 10 Windows 7 FAQ All’inizio, parliamo di come sbarazzarsi degli errori nel registro senza ripararlo, se questo è ciò a cui mirate, facendo riferimento al materiale di aiuto. Diversi programmi sono responsabili di trovare e rimuovere gli errori, e i loro algoritmi sono diversi. Puoi usarne diversi per tracciare i risultati e vedere … Leggi tutto “Ripristinare il registro di Windows”

Controllare la versione del Bluetooth sul portatile

Contenuto Metodo 1: Gestione dispositivi Metodo 2: Bluetooth Version Finder FAQ Importante: indipendentemente dal fatto che tutti i passi dell’articolo sono eseguiti in Windows 10, le istruzioni sono applicabili a tutte le altre versioni del sistema operativo. Metodo 1: “Gestione dispositivi Le informazioni su tutti i componenti del computer sono memorizzate in “Gestione dispositivi”, dove … Leggi tutto “Controllare la versione del Bluetooth sul portatile”

Trasferire il desktop su unaltra unità

Contenuto Metodo 1: Proprietà della cartella principale Metodo 2: Registro di sistema FAQ Importante: tutti i passi saranno eseguiti all’interno di Windows 10, ma la guida è universale per qualsiasi versione del sistema operativo di Microsoft. Leggi anche: Come trasferire il sistema operativo Windows su un altro disco rigido Metodo 1: Proprietà della cartella principale … Leggi tutto “Trasferire il desktop su unaltra unità”

Correzione dellerrore La tua connessione non è protetta

Contenuto Metodo 1: attivazione della modalità in incognito Metodo 2: sincronizzare ora e data Metodo 3: Disabilitare il software anti-virus Metodo 4: Cancellare la cache del browser Opzione 5: Aggiornare il sistema operativo Opzione 6: installare l’ultima versione del browser Metodo 7: Rimozione dei virus Prerequisito 8: disabilitare il proxy Metodo 9: Impostazione della connessione … Leggi tutto “Correzione dellerrore La tua connessione non è protetta”

Come rimuovere SmartImage On/Off dai monitor Philips

Contenuto Metodo 1: Premendo il pulsante SmartImage Metodo 2: risoluzione dei problemi del monitor hardware FAQ Opzione 1: Pulsante SmartImage Il problema in questione è una modalità speciale di funzionamento del monitor, quando il dispositivo definisce i parametri di visualizzazione necessari in modo indipendente a seconda del contenuto (video, giochi, immagini ecc.). Il messaggio che … Leggi tutto “Come rimuovere SmartImage On/Off dai monitor Philips”